• 392.4712409
  • Via Arturo Pompeati Luchini 2432, Aranova

La cura della pelle è un aspetto fondamentale della nostra routine di bellezza. Gli oli essenziali, con le loro proprietà benefiche, possono giocare un ruolo importante nel migliorare l’aspetto e la salute della pelle. Ecco alcuni oli essenziali che potrebbero essere parte integrante del tuo regime di cura della pelle:

*1. Olio di Lavanda Vera per la Calmante Idratazione:
L’olio essenziale di lavanda è noto per le sue proprietà calmanti e idratanti. Puoi mescolare alcune gocce di olio di lavanda con un olio vettore e applicarlo delicatamente sulla pelle. Questo potrebbe aiutare ad idratare la pelle secca e a ridurre eventuali irritazioni, oppure puoi aggiungere qualche goccia nell’acqua del bagno per un effetto rilassante e calmante.

*2. Olio di Katafray:
L’olio essenziale di Katafray è ideale per chi ha bisogno di una forte idratazione puoi aggiungere una goccia di olio alla crema al momento dell’applicazione, ricordandoti di usare una crema bio.

*3. Olio essenziale di Eucalipto Citrodora:
L’olio di eucalipto citrodora è noto al benessere muscolare e antinfiammatorio, diluite 5/6 gocce in un olio vettore, e applicare sulla pelle con un bel massaggio, ideale per dolori muscolari e reumatici, artrite e sciatica.

*4. Olio di Rosa Damascena:
L’olio essenziale di Rosa damascena è l’elisir per la nostra pelle e per la nostra anima, una goccia di questo prezioso olio nella crema viso previene invecchiamento e perdita di tono della pelle, previene le rughe e idrata la nostra pelle.

Da ricordare che gli oli essenziali vanno diluiti in creme bio ed oli vettori puri.

Integrando questi oli essenziali nella tua routine di cura della pelle, potresti sperimentare i benefici di una pelle più radiante e sana in modo naturale.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Iscriviti <span> weekly newsletter </span>

Iscriviti weekly newsletter

×

 

Ciao!

Se hai qualche domanda, scrivici !

× Ciao, possiamo aiutarti?